Skip to main content

Paint Art Studio

Realizzo decorazioni con pitture atossiche a base acqua e acrilico su tessuti, ecopelle, legno, tele, pareti e mobili. Bozzetti per tatuaggi, lavori di belly painting e body painting.

La mia mamma mi diceva: “Sonia, impara l’arte e mettila da parte”. 

Il disegno è sempre stato un punto fermo nella mia vita, merito della mia manualità e a corsi di aggiornamento mirati. Tra studio e tanta pratica, ho acquisito tecniche che mi hanno permesso di realizzare make-up ed illustrazioni sempre più realistiche e in 3D. Una delle parti che preferisco di più è prendere spunto da un’immagine e cambiarvi sempre qualcosa:

colore, forma, stile.

“Gli stessi prodotti che utilizzo per il face&body painting, quando scadono, li riutilizzo per realizzare dipinti di vario genere.“

L’arte creativa è ispirazione, porta all’innovazione, si adatta in ogni campo lavorativo. Non volendo limitarmi unicamente al trucco del volto bensì anche al corpo e ad altro, ho voluto aggiungere una sezione creativa al mio bagaglio artistico/professionale, dedicandomi quindi anche alla body art e alla pittura su materiali e superfici.