Skip to main content

Il Trucco Sposa

Scritto da Sonia M il .

Qui troverete tutte le informazioni riguardanti il Trucco Sposa nel caso sceglieste me, sia che si tratti di voi, sia che si tratti di un regalo da fare ad una vostra cara amica o parente.

Primo incontro: via con le presentazioni.

Quando mi arriva una richiesta solitamente fisso un appuntamento per conoscere la futura sposina di persona, non esiste approccio migliore. Quando arriva il momento faccio lei delle domande mirate e senza impegno le chiedo gentilmente di confermarmi entro un periodo cosa ne pensa, affinché possa fissarle successivamente una prima data per la “prima prova”.

La prova è una, ma nel caso in cui si volesse cambiare qualcosa o provare un altro tipo di make-up allora potrebbero diventare due.

La prima prova: ricevimento della sposina nel mio Studio.

Nel colloquio parleremo di: scelta dell’abito e dei punti luce, acconciatura, location, accessori, tema del matrimonio, scelta dei fiori e dei loro colori, servizio fotografico, videomaking, catering, animazione.

Questo è fondamentale per arrivare a personalizzare al meglio il make-up.

Dopo, scendendo più nel personale, parleremo di gusti, di allergie ai cosmetici e di come solitamente è abituata a truccarsi.

Finalizzati questi punti, preparerò un bozzetto su “face chart” (scheda tecnica) dove illustrerò, con gli stessi prodotti che utilizzerò sul viso, esattamente quello che ricostruirò su di lei.

Propongo 3 pacchetti (Chic – Superior – Extreme) che comprenderanno: analisi del viso e relative correzioni, cromatica e morfologia.

In ultimo, pacchetto Luxury pensato per chi volesse un servizio più completo e raffinato.